Etichette

giovedì 4 marzo 2010

Nel frattempo.....

Era già diverso tempo che volevo in un qualche modo salutare gli afecionados, quindi ho provveduto, seppure in ritardo.

Gentilissime Signore e Signori
sono Raoul ex dipendente del TcI, prima ci vedevamo in
Strada Maggiore e parte dello scorso anno in Viale Oriani.
Con la presente mail volevo innanzitutto comunicare a tutte quelle persone che
in questi ultimi mesi, recandosi in Viale Oriani e non vedendomi all'interno
del punto vendita hanno chiesto di me: godo di ottima salute e purtroppo non
sono riuscito a salutarvi come avrei voluto perchè il licenziamento che mi è
stato presentato non mi ha dato modo di farlo.
In secondo luogo, ringraziare tutti voi per la fiducia accordatami e
accordataci in questi anni; con l'auspicio di potervi presto salutare personalmente.

Scusatemi per l'invadenza e un caro saluto a tutti

Firma

Graditissime risposte


- Ah, mi dispiace tantissimo dell'evento! Mi auguro comunque che sia riuscito a trovare un altro lavoro... non ne dubito, date le sue aùcaratteristiche personali.
In ogni caso, cari auguri!
Pierluigi

- Carissimo,
grazie dei saluti, che mi sono cari in modo particolare. Ti ho cercato (tardivamente) in Viale Oriani e solo da tua Mamma ho saputo del licenziamento: notizia che mi ha riempito di amarezza (ancor più perché al punto Touring non me ne avevano fatto minimamente cenno, dicendomi genericamente che non lavoravi più da loro... ). Che prospettive hai?
E la tua famiglia come va? Mi farebbe piacere sentirti e poterti incontrare.
Un caro saluto,
Giovanni

-Egregio,
ho piacere di ritrovare le sue tracce dopo i cambiamenti del Punto Touring. Spero che abbia trovato un'occupazione altrettanto soddisfacente. Auguri!
Pier Luigi

- Ciao,
mi dispiace per quanto ti è successo... ma a me è successa la stessa cosa nel mese di settembre! Sono passati alcuni mesi, ma non ho ancora trovato un nuovo lavoro! Mio marito non è messo meglio, infatti è in contratto di solidarietà. Chissà come andrà a finire.
In bocca al lupo.
Grazia

- Ciao, mi fa piacere avere tue notizie e sapere che stai bene , mi dispiace per le tue vicende lavorative. Fammi sapere dove sarà il tuo prossimo approdo!
Ciao Valeria

- Caro Enrico,
Infatti avevo chiesto di te ed ho immaginato il resto. Spero che tu e la tua famiglia stiate
bene. Fammi sapere dove lavori adesso. Spero proprio di rivederti e ti auguro il miglior
successo nella tua vita post TCI.
Ciao, Tito

- Sono Vasco,che dovresti ricordare come socio"affezionato".
Non ho capito molto di quello che è successo:so che ha disgregato il gruppo, pur lasciando in essere il Punto vendita, del quale ricevo tuttora le comunicazioni.
Immagino e so, per esperienza diretta, l'amarezza che pervade la mente e lo spirito quando si perde un lavoro su cui si basava la propria vita e non si ottiene granchè in
riconoscimento.
Sono prezzi che la vita a volte ci impone di pagare,anche se adesso accade forse troppo spesso.
Voglio solo confermare il buon ricordo che conservo dei contatti che abbiamo avuto,della cortesia e professionalità sempre dimostrate, e soprattutto la speranza e l'augurio che tu possa aver trovato una sistemazione soddisfacente,oltre che mantenuto,ovviamente,la buona salute.
Un caloroso saluto!! Vasco

- La ringrazio e ricambio il saluto, ricordo con piacere la sua professionalità e cortesia. Non ci dice cosa fa ora ma se resta nel ramo turistico....si faccia sentire.
Grazie Cesare

- Ciao
sono molto dispiaciuta del trattamento che ti e' stato fatto, non lo meritavi!
Spero che tu possa presto trovare un nuovo lavoro di tua piena soddisfazione, te lo auguro!, anche se purtroppo i tempi sono brutti.... Scrivimi. ti leggero' volentieri
Auguroni per tutto , un carissimo saluto
Giancarla

1 commento: