Etichette

venerdì 9 aprile 2010

TFR

"Caro" consigliere provinciale IDV e mio ex datore di lavoro, solo un decreto ingiuntivo urgente e relativo precetto ti hanno costretto a pagarmi il mio DOVUTO TFR.
Proprio così!!!
Se mi avessi contattato e spiegato il motivo di tale ritardo nel saldarmi il DOVUTO, probabilmente non sarei andato dall'avvocato. Tempo perso, inutile dirlo ora. Mesi fa ti ho inviato una raccomandata con rischiesta di pagamento (TFR), non l'hai considerata.
Ora, oltre a quello che mi spettava hai dovuto pagare 1291,00 eurini di spese legali.
Ne valeva la pena??????
I miei più sentiti complimenti alla tua strategia dimostrata!
Mi auguro che tale strategia non venga applicata in contesti amministrativo/politici, sarebbe un bel guaio per la collettività.
Ti controllo.......

Nessun commento:

Posta un commento